Bologna, 3 ottobre 2024
La serata del “Concorso Novità Tecniche di EIMA 2024”, promosso da Federunacoma, è stata un momento di grande soddisfazione per il gruppo AMA, che ha ricevuto una prestigiosa “segnalazione” per l’innovativo Nimbus Safety, sviluppato dalla nostra divisione AMA Instruments sotto la guida del Product Manager Paolo Cani.
Il Dottor Cani ha ritirato il riconoscimento durante una cerimonia dedicata ai prodotti tecnologici più all’avanguardia del settore agricolo e gardening.
Il Nimbus Safety si è distinto per le sue uniche caratteristiche, integrando in un unico sistema funzioni di controllo veicolo e sicurezza.
Questa innovazione, non solo rappresenta un passo avanti tecnologico, ma offre anche una maggior flessibilità di progettazione per gli OEM, elevando gli standard di sicurezza del mercato.
Il premio ottenuto è la conferma dell’impegno costante di AMA Instruments nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia, in grado di rispondere alle esigenze sempre più avanzate del settore agricolo e industriale.