COMPONENTI PER UN MONDO IN MOVIMENTO
Diventare i numeri uno in Europa nella fornitura di componenti e attrezzature per veicoli a lenta movimentazione, macchine agricole e per il giardino:
- offrendo a tutta la filiera degli operatori professionali e semi professionali prodotti e soluzioni volti ad ottimizzare i processi operativi,
- generando valore economico;
- cogliendo prima dei concorrenti le opportunità di sviluppo che emergono dal contatto sistemico con l’innovazione tecnologica, la distribuzione e il mercato.

La flessibilità
Propensione a rispondere sempre alle richieste dall’esterno che sono in continua evoluzione.

Miglioramento Continuo «Kaizen»
Per cercare di essere competitivi sul mercato, siamo sempre pronti a cambiare in meglio i nostri processi e prodotti, seguendo gli strumenti e le regole della Lean Production.

I NOSTRI CLIENTI
Ci mostrano la via da seguire al fine di migliorare non solo i nostri prodotti, ma anche e soprattutto la nostra capacità di stabilire un continuo scambio di conoscenze con realtà diverse.
Il mondo intorno a noi
I nostri prodotti ed i materiali utilizzati devono rispettare l’ambiente in modo tale che sia possibile vivere bene il presente, cercando di migliorare il futuro.
Il nostro staff
La nostra azienda viene vissuta come un insieme di persone che possono esprimere liberamente le proprie idee all’interno di gruppi di lavoro che sinergicamente collaborano per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
ETICA E VALORI
Nello svolgimento della propria attività, AMA INSTRUMENTS riconosce, accetta e condivide un insieme di valori morali, che vengono messi in pratica sia nei rapporti interni all’azienda che in quelli esterni con clienti e fornitori.
I principi etici condivisi da tutti coloro che lavorano in AMA INSTRUMENTS, sono:
Il rispetto, inteso come trasparenza, sincerità, comprensione
Il coinvolgimento di tutti, come importante fonte di motivazione
La concretezza e lo spirito d’iniziativa
Il senso di responsabilità
L’umiltà la curiosità, cioè il riconoscimento dei propri limiti ed il costante desiderio di apprendere da ogni esperienza
L’integrità morale, la centralità del cliente e la costante tensione verso prestazioni superiori sono i presupposti su cui si fonda il lavoro dell’intero gruppo AMA, a garanzia dell’impegno e della lealtà che il gruppo assicura ai propri stakeholders.