SIMA

Published on 9 Gennaio 2019

Paris Nord Villepinte (Francia), dal 24 al 28 febbraio;

Settore macchine agricole;


Dal 24 al 28 Febbraio il gruppo AMA presenzia al SIMA, quest’anno insieme a Federunacoma.
La 79° edizione della fiera, che si svolge presso il quartiere fieristico di Paris Nord Villepinte, SI presenta come rilevatore di innovazioni del mondo agricolo e presenta uno sguardo a 360° sulle tematiche attuali del settore come l’agricoltura biologica, agronomia e allevamento.
Al centro dell’esposizione AMA la produzione per i veicoli agricoli: alberi cardanici, snodi e componenti meccanici, oleodinamica, lavorazione del suolo, sedili, colonne sterzo e materiale elettrico, strumentazione.
Il salone si propone come appuntamento strategico internazionale di business con 300 delegazioni internazionali, visitatori da 135 paesi.
I numeri: 1770 società espositrici da 42 paesi, 232.000 ingressi al salone.
Stand AMA: Hall 4 K045 

Next events

  • DIGITAL NETWORK CONSTRUCTION – live event 25 febbraio

    Dal 25 febbraio al 31 marzo 2021, AMA parteciperà al Digital Network Construction, l’evento virtuale per il mondo delle costruzioni. La nuova piattaforma di networking digitale favorirà l’incontro tra le aziende produttrici del settore e gli operatori specializzati, ricreando a tutti gli effetti un vero e proprio evento fieristico. Si partirà con un esclusivo evento […]

  • Gli appuntamenti di settore 2021 del gruppo AMA

    Il 2021 prevede essere un anno ricco di appuntamenti fieristici di settore fisici e digitali, dedicati ad agricoltura, logistica, industria, giardinaggio e veicoli ricreazionali. In particolare il gruppo AMA prende parte in qualità di espositore a fiere di importanza internazionale come Eima International, Agritechnica, Logimat e Caravan Salon. Questi eventi continuano a rappresentare in ogni sua forma, un […]

  • Eima Digital Preview

    Eima International cambia data e raddoppia con l’evento digitale! Ci stiamo preparando per la prima edizione di EIMA DIGITAL PREVIEW, in programma dall’11 al 15 novembre 2020. Un’anticipazione delle novità che saranno sullo stand, webinar, la possibilità di incontrarci virtualmente e tanto altro. Rimani aggiornato su www.eima.it e sul sito del gruppo Ama.