Salonvert 2016

Published on 10 Giugno 2016

Settore Macchine per la cura del verde e giardinaggio

 

AMA espone a Salonvert, la fiera francese n° 1 degli spazi verdi, del paesaggio e del giardinaggio, dal 20 al 22 settembre 2016 a Saint-Chéron. L’evento è organizzato dalla società Profield Events.

15 ettari di area destinati alle dimostrazioni, 500 brand rappresentanti aziende leader nel settore del verde, attesi 22.000 visitatori professionisti, un unico e grande percorso espositivo per non perdere nulla della fiera.

In programma per il 20 settembre, una giornata dedicata esclusivamente ai distributori.

Sullo stand AMA è possibile vedere i prodotti e le macchine AMA nelle reali condizioni di utilizzo. In esposizione le novità e il meglio della gamma di macchine, accessori e ricambi per il mondo del giardinaggio.

Rasaerba, decespugliatori, transporter, testine, dischi sono solo alcuni dei prodotti esposti.

La partecipazione a Salonvert è un’importante opportunità promozionale e conferma della costante presenza di AMA sul mercato francese.

Per sapere tutto sulla manifestazione visita il sito ufficiale www.salonvert.com.

 

Salonvert > stand AMA

Next events

  • DIGITAL NETWORK CONSTRUCTION – live event 25 febbraio

    Dal 25 febbraio al 31 marzo 2021, AMA parteciperà al Digital Network Construction, l’evento virtuale per il mondo delle costruzioni. La nuova piattaforma di networking digitale favorirà l’incontro tra le aziende produttrici del settore e gli operatori specializzati, ricreando a tutti gli effetti un vero e proprio evento fieristico. Si partirà con un esclusivo evento […]

  • Gli appuntamenti di settore 2021 del gruppo AMA

    Il 2021 prevede essere un anno ricco di appuntamenti fieristici di settore fisici e digitali, dedicati ad agricoltura, logistica, industria, giardinaggio e veicoli ricreazionali. In particolare il gruppo AMA prende parte in qualità di espositore a fiere di importanza internazionale come Eima International, Agritechnica, Logimat e Caravan Salon. Questi eventi continuano a rappresentare in ogni sua forma, un […]

  • Eima Digital Preview

    Eima International cambia data e raddoppia con l’evento digitale! Ci stiamo preparando per la prima edizione di EIMA DIGITAL PREVIEW, in programma dall’11 al 15 novembre 2020. Un’anticipazione delle novità che saranno sullo stand, webinar, la possibilità di incontrarci virtualmente e tanto altro. Rimani aggiornato su www.eima.it e sul sito del gruppo Ama.