KeyCAN – Tastiera CANBUS

Published on 13 Febbraio 2017

The complete control on your palm

KeyCAN è il nuovo concetto di tastiera modulare di AMA Instruments. Sviluppato per essere utilizzato in ambienti ostili è ideale per applicazioni in cabina e fuori cabina. Il design minimale è l’alta configurabilità, permettono di adattarsi a ogni esigenza estetica e di sviluppare il design della plancia comandi e della cabina, secondo le proprie esigenze. I quattro pulsanti retroilluminati che compongono la tastiera sono facilmente personalizzabili. Ognuno di essi è dotato di 3 LED RGB che ne indicano lo stato. I tasti hanno inoltre una sede per accogliere una placca in plastica su cui è laserato il simbolo desiderato. Il costruttore può così customizzare la tastiera anche in fase di installazione in linea.
Dotato di una porta CANBUS per la connettività a centraline di controllo e display e dello stack J1939, KeyCAN è la soluzione ideale per macchine nelle quali è necessario ridurre il cablaggio dalla plancia comandi verso le utenze.

Latest news

DIGITAL NETWORK CONSTRUCTION – live event 25 febbraio

Dal 25 febbraio al 31 marzo 2021, AMA parteciperà al Digital Network Construction, l’evento virtuale per il mondo delle costruzioni. La nuova piattaforma di networking digitale favorirà l’incontro tra le aziende produttrici del settore e gli operatori specializzati, ricreando a tutti gli effetti un vero e proprio evento fieristico. Si partirà con un esclusivo evento […]

Read more

Gli appuntamenti di settore 2021 del gruppo AMA

Il 2021 prevede essere un anno ricco di appuntamenti fieristici di settore fisici e digitali, dedicati ad agricoltura, logistica, industria, giardinaggio e veicoli ricreazionali. In particolare il gruppo AMA prende parte in qualità di espositore a fiere di importanza internazionale come Eima International, Agritechnica, Logimat e Caravan Salon. Questi eventi continuano a rappresentare in ogni sua forma, un […]

Read more

Eima Digital Preview

Eima International cambia data e raddoppia con l’evento digitale! Ci stiamo preparando per la prima edizione di EIMA DIGITAL PREVIEW, in programma dall’11 al 15 novembre 2020. Un’anticipazione delle novità che saranno sullo stand, webinar, la possibilità di incontrarci virtualmente e tanto altro. Rimani aggiornato su www.eima.it e sul sito del gruppo Ama.  

Read more