AMA Instruments ad Iran Agri Show 2016

Iran Agri Show

Published on 20 Gennaio 2016

Centro fieristico internazionale di Mashhad (Iran) dal  18 al 21 Febbraio

Settore Macchine agricole

Il Gruppo AMA presenzia per la terza volta all’Iran Agri Show di Mashhad dal 18 al 21 Febbraio 2016, nell’ambito dell’attività promozionale di ICE dedicata al settore della meccanizzazione agricola, svolta in collaborazione con FederUnacoma.

La fiera è rivolta a operatori del settore agricolo (costruttori, grossisti e dealer medio-grandi). E’ un’occasione per incrementare la propria visibilità sul mercato iraniano e il networking con il paese, dove l’agricoltura rappresenta circa il 12% del PIL e il 15% dei ricavi in valuta estera, oltre a coinvolgere il 20% della popolazione attiva.

Presso lo stand i visitatori potranno ricevere materiale illustrativo e informazioni inerenti al Gruppo AMA e alla vasta gamma di componenti, accessori e ricambi per l’allestimento di macchine a lenta movimentazione: parti per la lavorazione del suolo, sedili, terzi punti e componenti oleodinamici.

Il superamento delle sanzioni internazionali potrebbe essere un’opportunità per l’Italia di tornare ad affermarsi nel promettente segmento dei trattori agricoli di piccola-media potenza e relativi accessori, macchine per la preparazione del terreno e seminatrici.

 

Iran Agri Show 2016 > Sala Anvari > stand AMA

Next events

  • DIGITAL NETWORK CONSTRUCTION – live event 25 febbraio

    Dal 25 febbraio al 31 marzo 2021, AMA parteciperà al Digital Network Construction, l’evento virtuale per il mondo delle costruzioni. La nuova piattaforma di networking digitale favorirà l’incontro tra le aziende produttrici del settore e gli operatori specializzati, ricreando a tutti gli effetti un vero e proprio evento fieristico. Si partirà con un esclusivo evento […]

  • Gli appuntamenti di settore 2021 del gruppo AMA

    Il 2021 prevede essere un anno ricco di appuntamenti fieristici di settore fisici e digitali, dedicati ad agricoltura, logistica, industria, giardinaggio e veicoli ricreazionali. In particolare il gruppo AMA prende parte in qualità di espositore a fiere di importanza internazionale come Eima International, Agritechnica, Logimat e Caravan Salon. Questi eventi continuano a rappresentare in ogni sua forma, un […]

  • Eima Digital Preview

    Eima International cambia data e raddoppia con l’evento digitale! Ci stiamo preparando per la prima edizione di EIMA DIGITAL PREVIEW, in programma dall’11 al 15 novembre 2020. Un’anticipazione delle novità che saranno sullo stand, webinar, la possibilità di incontrarci virtualmente e tanto altro. Rimani aggiornato su www.eima.it e sul sito del gruppo Ama.