Inpulse protagonista ad Agriumbria e Macfrut

Published on 6 Marzo 2018

Agriumbria: Bastia Umbra (PG) dal 6 all’8 Aprile 2018

Macfrut: Rimini (RN) dal 9 all’11 Maggio 2018

Settore Macchine agricole;

 

Appuntamento ad Agriumbria e a Macfrut per AMA, con uno stand dedicato alla soluzione telematica per il controllo e la gestione del campo e dei veicoli Off-Highway.

Sugli stand i visitatori scopriranno come monitorare da remoto il campo, le colture, il veicolo e le strutture dell’azienda agricola con un’unica soluzione integrata che garantisce una maggiore sicurezza, efficienza e riduzione dei costi.

Con la piattaforma online l’esperienza è semplice e fruibile: l’utente configura autonomamente l’elemento da monitorare, raccoglie e visualizza i dati e riceve allerte e consigli sugli interventi da effettuare.

Agriumbria è la storica manifestazione nazionale dell’agricoltura, zootecnia e alimentazione e quest’anno è alla 50° edizione.

Dal 6 all’8 Aprile, nei padiglioni di Umbria fiere, saranno protagoniste le migliori tecnologie e attrezzature per le attività agricole, le rassegne zootecniche e gli incontri con delegazioni di imprenditori provenienti da Balcani, grazie alla collaborazione con ICE e Federunacoma. Nel 2017 la rassegna ha superato i 420 espositori con oltre 75 mila visitatori in tre giorni.

Macfrut è l’evento di riferimento per i professionisti del settore ortofrutticolo in Italia e in Europa, in programma al Rimini Expo Centre. E’ una fiera verticale che rappresenta tutta la filiera e prevede convegni specializzati, incontri b2b e iniziative per l’innovazione e l’internazionalizzazione.  Nell’ultima edizione si sono registrati 1100 espositori, 39000 espositori e 1200 buyers esteri.

 

AGRIUMBRIA > Padiglione 8 > Stand 40

MACFRUT > Padiglione B7 > Stand 30

Next events

  • DIGITAL NETWORK CONSTRUCTION – live event 25 febbraio

    Dal 25 febbraio al 31 marzo 2021, AMA parteciperà al Digital Network Construction, l’evento virtuale per il mondo delle costruzioni. La nuova piattaforma di networking digitale favorirà l’incontro tra le aziende produttrici del settore e gli operatori specializzati, ricreando a tutti gli effetti un vero e proprio evento fieristico. Si partirà con un esclusivo evento […]

  • Gli appuntamenti di settore 2021 del gruppo AMA

    Il 2021 prevede essere un anno ricco di appuntamenti fieristici di settore fisici e digitali, dedicati ad agricoltura, logistica, industria, giardinaggio e veicoli ricreazionali. In particolare il gruppo AMA prende parte in qualità di espositore a fiere di importanza internazionale come Eima International, Agritechnica, Logimat e Caravan Salon. Questi eventi continuano a rappresentare in ogni sua forma, un […]

  • Eima Digital Preview

    Eima International cambia data e raddoppia con l’evento digitale! Ci stiamo preparando per la prima edizione di EIMA DIGITAL PREVIEW, in programma dall’11 al 15 novembre 2020. Un’anticipazione delle novità che saranno sullo stand, webinar, la possibilità di incontrarci virtualmente e tanto altro. Rimani aggiornato su www.eima.it e sul sito del gruppo Ama.