Controllo completo con M-Cluster

Published on 13 Febbraio 2017

Design innovativo, versatilità ed elevata connettività sono alcuni dei vantaggi offerti da M-cluster il nuovo strumento presentato da AMA Divisione Instruments.
M-cluster è studiato per garantire all’operatore controllo completo in termini di visualizzazione stato macchina e parametri del mezzo.
Il potente microcontrollore a 32 bit con acceleratore grafico incorporato permette un’avanzata gestione di immagini, icone e grafiche. Le 4 diverse tecnologie utilizzate per la visualizzazione sono implementate da un display a colori ad altissima risoluzione, 2 indicatori a lancetta retroilluminabile, 26 spie a LED e 2 display LCD transflettivi posizionati sui quadranti a lancetta.
Dotato di moduli per la connettività wireless locale, Visio offre la possibilità di visualizzare e gestire parametri su dispositivi remoti, quali tablet e smartphone, e sensoristica senza fili posta sul mezzo.
Tutto questo rende Visio lo strumento ideale per applicazioni che richiedono affidabilità e performance elevate.

Latest news

DIGITAL NETWORK CONSTRUCTION – live event 25 febbraio

Dal 25 febbraio al 31 marzo 2021, AMA parteciperà al Digital Network Construction, l’evento virtuale per il mondo delle costruzioni. La nuova piattaforma di networking digitale favorirà l’incontro tra le aziende produttrici del settore e gli operatori specializzati, ricreando a tutti gli effetti un vero e proprio evento fieristico. Si partirà con un esclusivo evento […]

Read more

Gli appuntamenti di settore 2021 del gruppo AMA

Il 2021 prevede essere un anno ricco di appuntamenti fieristici di settore fisici e digitali, dedicati ad agricoltura, logistica, industria, giardinaggio e veicoli ricreazionali. In particolare il gruppo AMA prende parte in qualità di espositore a fiere di importanza internazionale come Eima International, Agritechnica, Logimat e Caravan Salon. Questi eventi continuano a rappresentare in ogni sua forma, un […]

Read more

Eima Digital Preview

Eima International cambia data e raddoppia con l’evento digitale! Ci stiamo preparando per la prima edizione di EIMA DIGITAL PREVIEW, in programma dall’11 al 15 novembre 2020. Un’anticipazione delle novità che saranno sullo stand, webinar, la possibilità di incontrarci virtualmente e tanto altro. Rimani aggiornato su www.eima.it e sul sito del gruppo Ama.  

Read more