BAUMA

Published on 13 Febbraio 2019

Monaco (Germania), dall’8 al 14 aprile 2019;

Settore Industriale;

 

Tante novità per questo Bauma 2019, l’Esposizione alla 32° edizione dedicata a macchine e impianti, materiali, componenti e servizi per costruzioni, l’estrazione mineraria e la lavorazione di materie prime.

Il gruppo AMA è in prima linea con uno stand da 110 mq nel padiglione dei componentisti dall’8 al 14 Aprile con la componentistica e attrezzature per i veicoli industriali e a lenta movimentazione: in particolare soluzioni per l’allestimento e la protezione della cabina, oleodinamica e trasmissione, strumentazione e cruscotti analogici e digitali, accessori e componenti plastici protettivi, colonne sterzo e braccioli.

Tra le novità di spicco due modelli di Braccioli e il sedile Teknico evolution. Design rivisitato, poggiatesta più snello ed ergonomico, possibilità di infinite combinazioni di colori e personalizzazioni. Teknico evolution rappresenta l’ennesima scommessa vinta da Seat Industries. Adatto a tutti i tipi di macchine operatrici, è versatile e compatto grazie alla tasca porta documenti integrata alla carena posteriore.

Lo show è la piattaforma che racchiude tutti i principali produttori dei settori e le più importanti innovazioni. Digitalizzazione, sostenibilità ed efficienza, i tre megatrend del Bauma 2019. Anche l’industria delle macchine per la costruzione diventa sempre più digitale e con essa il cantiere con veicoli intelligenti e guida e lavoro autonomi.

Nel 2016 l’edizione ha registrato diversi record: 3425 espositori da 58 paesi, 583.736 visitatori da 219 paesi.

Per maggiori informazioni: www.bauma.de

 

Visitaci presso Hall A6, stand 512 

Next events

  • DIGITAL NETWORK CONSTRUCTION – live event 25 febbraio

    Dal 25 febbraio al 31 marzo 2021, AMA parteciperà al Digital Network Construction, l’evento virtuale per il mondo delle costruzioni. La nuova piattaforma di networking digitale favorirà l’incontro tra le aziende produttrici del settore e gli operatori specializzati, ricreando a tutti gli effetti un vero e proprio evento fieristico. Si partirà con un esclusivo evento […]

  • Gli appuntamenti di settore 2021 del gruppo AMA

    Il 2021 prevede essere un anno ricco di appuntamenti fieristici di settore fisici e digitali, dedicati ad agricoltura, logistica, industria, giardinaggio e veicoli ricreazionali. In particolare il gruppo AMA prende parte in qualità di espositore a fiere di importanza internazionale come Eima International, Agritechnica, Logimat e Caravan Salon. Questi eventi continuano a rappresentare in ogni sua forma, un […]

  • Eima Digital Preview

    Eima International cambia data e raddoppia con l’evento digitale! Ci stiamo preparando per la prima edizione di EIMA DIGITAL PREVIEW, in programma dall’11 al 15 novembre 2020. Un’anticipazione delle novità che saranno sullo stand, webinar, la possibilità di incontrarci virtualmente e tanto altro. Rimani aggiornato su www.eima.it e sul sito del gruppo Ama.