Bauma China 2016: nuove opportunità per AMA

Published on 16 Febbraio 2017

Shanghai (Cina) dal 22 al 25 Novembre;

Si è conclusa con successo l’8° edizione di Bauma China, il Salone Internazionale di macchine e veicoli per l’edilizia, macchine per materiali da costruzione, macchine per l’industria estrattiva, svoltasi presso il Nuovo Centro Espositivo Internazionale di Shanghai (SNIEC) dal 22 al 25 Novembre.

Il Gruppo AMA, presente con la filiale AMA Shanghai, ha esposto sullo stand gruppi colonna sterzo, volanti, strumentazione analogica e digitale per la cabina, sedili, componenti oleodinamici.

Nonostante il rallentamento dell’economia, i cambiamenti e la modernizzazione in atto nel settore, Bauma China ha richiamato oltre 170.000 visitatori da 149 Paesi e regioni e ha ottenuto un riscontro positivo dal pubblico.

La manifestazione ha occupato un’area espositiva di 300.000 metri quadri e ha ospitato 2.953 espositori da 41 Paesi e regioni. Bauma China rappresenta il principale evento dedicato alle costruzioni dell’intero mercato asiatico e si è confermata per AMA un’ottima vetrina per nuove opportunità di comunicazione e di aggiornamento sulle ultime novità e tecnologie.

Per maggiori informazioni si veda il comunicato stampa completo di Monaco Fiere:
Comunicato stampa finale Bauma China

Next events

  • DIGITAL NETWORK CONSTRUCTION – live event 25 febbraio

    Dal 25 febbraio al 31 marzo 2021, AMA parteciperà al Digital Network Construction, l’evento virtuale per il mondo delle costruzioni. La nuova piattaforma di networking digitale favorirà l’incontro tra le aziende produttrici del settore e gli operatori specializzati, ricreando a tutti gli effetti un vero e proprio evento fieristico. Si partirà con un esclusivo evento […]

  • Gli appuntamenti di settore 2021 del gruppo AMA

    Il 2021 prevede essere un anno ricco di appuntamenti fieristici di settore fisici e digitali, dedicati ad agricoltura, logistica, industria, giardinaggio e veicoli ricreazionali. In particolare il gruppo AMA prende parte in qualità di espositore a fiere di importanza internazionale come Eima International, Agritechnica, Logimat e Caravan Salon. Questi eventi continuano a rappresentare in ogni sua forma, un […]

  • Eima Digital Preview

    Eima International cambia data e raddoppia con l’evento digitale! Ci stiamo preparando per la prima edizione di EIMA DIGITAL PREVIEW, in programma dall’11 al 15 novembre 2020. Un’anticipazione delle novità che saranno sullo stand, webinar, la possibilità di incontrarci virtualmente e tanto altro. Rimani aggiornato su www.eima.it e sul sito del gruppo Ama.