AMA a World Ag Expo

Published on 1 Febbraio 2018

Tulare (California, USA), dal 13 al 15 Febbraio 2018;

Settore Macchine agricole;

 

Primo appuntamento per AMA USA INC. a World Ag Expo dal 13 al 15 Febbraio a Tulare (Stati Uniti).

World Ag Expo è la più grande esposizione annuale agricola mondiale.

AMA USA è presente con il meglio della produzione tra gli oltre 1500 espositori che presentano le ultime novità in materia di attrezzature agricole, comunicazione e tecnologia, su un’area espositiva di 2,6 milioni di piedi quadrati.

In fiera molteplici i seminari gratuiti incentrati su una varietà di argomenti importanti rivolti a agricoltori, allevatori, produttori di latte e professionisti dell’agrobusiness.

Sito ufficiale: www.worldagexpo.com

 

WORLD AG EXPO > Hall South Exhibits > Stand GS30, AMA USA INC.

Next events

  • DIGITAL NETWORK CONSTRUCTION – live event 25 febbraio

    Dal 25 febbraio al 31 marzo 2021, AMA parteciperà al Digital Network Construction, l’evento virtuale per il mondo delle costruzioni. La nuova piattaforma di networking digitale favorirà l’incontro tra le aziende produttrici del settore e gli operatori specializzati, ricreando a tutti gli effetti un vero e proprio evento fieristico. Si partirà con un esclusivo evento […]

  • Gli appuntamenti di settore 2021 del gruppo AMA

    Il 2021 prevede essere un anno ricco di appuntamenti fieristici di settore fisici e digitali, dedicati ad agricoltura, logistica, industria, giardinaggio e veicoli ricreazionali. In particolare il gruppo AMA prende parte in qualità di espositore a fiere di importanza internazionale come Eima International, Agritechnica, Logimat e Caravan Salon. Questi eventi continuano a rappresentare in ogni sua forma, un […]

  • Eima Digital Preview

    Eima International cambia data e raddoppia con l’evento digitale! Ci stiamo preparando per la prima edizione di EIMA DIGITAL PREVIEW, in programma dall’11 al 15 novembre 2020. Un’anticipazione delle novità che saranno sullo stand, webinar, la possibilità di incontrarci virtualmente e tanto altro. Rimani aggiornato su www.eima.it e sul sito del gruppo Ama.