AMA rinnova la propria presenza ad Agritechnica 2015

Agritechnica 2015

Published on 10 Ottobre 2015

Settore macchine agricole;

Il gruppo AMA sarà protagonista anche quest’anno ad Agritechnica dall’8 al 14 Novembre, la più grande fiera specialistica al mondo dedicata al settore della meccanizzazione agricola. Ogni due anni, al salone di Hannover, vengono presentate le innovazioni, i progetti e le più moderne soluzioni per il futuro della produzione vegetale.

AMA espone su due spazi espositivi, per un totale di 216 mq, le novità e il meglio della componentistica agricola per macchine a lenta movimentazione.

Al padiglione 2 (stand C38) in vetrina sedili e volanti, cabine complete, componenti oleodinamici, colonne e piantoni sterzo, alberi cardanici, strumentazione analogica e digitale, snodi e attacchi a 3 punti, componenti elettrici e elettronici, articoli consumer. Al padiglione 11 (stand D42) il secondo stand dedicato ai componenti e alle attrezzature per la lavorazione del suolo.

Tra le novità di quest’anno, le partnership con altre importanti aziende del settore negli stand IDEAGRI (Pad. 15 stand H44), la rete d’imprese del territorio reggiano rivolta alla promozione del sistema Isobus, e SYSTEMS & COMPONENTS (pad.16 stand C43), la piattaforma specialistica su sistemi, moduli, componenti e accessori rivolti all’industria della meccanizzazione agricola e industrie affini.

I numeri della scorsa edizione: 448.912 visitatori provenienti da 88 paesi, di cui 106.725 internazionali, 2.897 espositori da 47 paesi, 424.000 m² di superficie espositiva in 24 padiglioni, 180 tra tavole rotonde e convegni specialistici, 1.421 giornalisti accreditati da 49 paesi.

Visita il sito ufficiale www.agritechnica.com

AGRITECHNICA 2015 > Gruppo AMA > Padiglione 2 Stand C38 e Padiglione 11 Stand D42

Next events

  • DIGITAL NETWORK CONSTRUCTION – live event 25 febbraio

    Dal 25 febbraio al 31 marzo 2021, AMA parteciperà al Digital Network Construction, l’evento virtuale per il mondo delle costruzioni. La nuova piattaforma di networking digitale favorirà l’incontro tra le aziende produttrici del settore e gli operatori specializzati, ricreando a tutti gli effetti un vero e proprio evento fieristico. Si partirà con un esclusivo evento […]

  • Gli appuntamenti di settore 2021 del gruppo AMA

    Il 2021 prevede essere un anno ricco di appuntamenti fieristici di settore fisici e digitali, dedicati ad agricoltura, logistica, industria, giardinaggio e veicoli ricreazionali. In particolare il gruppo AMA prende parte in qualità di espositore a fiere di importanza internazionale come Eima International, Agritechnica, Logimat e Caravan Salon. Questi eventi continuano a rappresentare in ogni sua forma, un […]

  • Eima Digital Preview

    Eima International cambia data e raddoppia con l’evento digitale! Ci stiamo preparando per la prima edizione di EIMA DIGITAL PREVIEW, in programma dall’11 al 15 novembre 2020. Un’anticipazione delle novità che saranno sullo stand, webinar, la possibilità di incontrarci virtualmente e tanto altro. Rimani aggiornato su www.eima.it e sul sito del gruppo Ama.