AMA presente a NAMPO 2015, il più grande salone agricolo dell’emisfero australe

nampo

Published on 11 Aprile 2015

Settore macchine agricole;

Il gruppo AMA esporrà a NAMPO 2015 dal 12 al 15 maggio a Bothaville, insieme alla collettiva italiana organizzata da ICE e Federunacoma, nell’ambito dell’attività promozionale dedicata al settore della meccanizzazione agricola. Nampo è la più grande fiera di macchinari agricoli nell’emisfero australe ed ogni anno attrae circa 70.000 addetti al settore da tutto il mondo e più di 600 espositori distribuiti su 24 ettari di terreno.

Presso lo stand AMA in esposizione l’ampia gamma di Componenti e attrezzature per la lavorazione del suolo (corpi aratro, molle, dischi), Sedili, Ricambi ed accessori per macchine a lenta movimentazione (cardani, attacchi a tre punti meccanici ed idraulici, ganci).

L’obiettivo è quello di favorire una conoscenza della tecnologia agricola italiana da parte degli operatori africani e di comprendere le necessità delle industrie locali, al fine di sostenere un processo di ammodernamento e sviluppo e l’inserimento commerciale della meccanica del nostro paese.

Il continente africano rappresenta un mercato in crescita e di grande interesse per le aziende italiane. Il 13,7 % del territorio è ritenuto terra coltivabile dedicato all’agricoltura. Il settore agricolo vale fra il 2 % ed il 3 % del PIL del paese con variazioni legate al regime delle piogge. Sono circa 600.000 gli impiegati nel settore.

Visita il sito il sito ufficiale della fiera www.nampo.co.za

NAMPO 2015 > Gruppo AMA > Padiglione 232, Stand ABC

Next events

  • DIGITAL NETWORK CONSTRUCTION – live event 25 febbraio

    Dal 25 febbraio al 31 marzo 2021, AMA parteciperà al Digital Network Construction, l’evento virtuale per il mondo delle costruzioni. La nuova piattaforma di networking digitale favorirà l’incontro tra le aziende produttrici del settore e gli operatori specializzati, ricreando a tutti gli effetti un vero e proprio evento fieristico. Si partirà con un esclusivo evento […]

  • Gli appuntamenti di settore 2021 del gruppo AMA

    Il 2021 prevede essere un anno ricco di appuntamenti fieristici di settore fisici e digitali, dedicati ad agricoltura, logistica, industria, giardinaggio e veicoli ricreazionali. In particolare il gruppo AMA prende parte in qualità di espositore a fiere di importanza internazionale come Eima International, Agritechnica, Logimat e Caravan Salon. Questi eventi continuano a rappresentare in ogni sua forma, un […]

  • Eima Digital Preview

    Eima International cambia data e raddoppia con l’evento digitale! Ci stiamo preparando per la prima edizione di EIMA DIGITAL PREVIEW, in programma dall’11 al 15 novembre 2020. Un’anticipazione delle novità che saranno sullo stand, webinar, la possibilità di incontrarci virtualmente e tanto altro. Rimani aggiornato su www.eima.it e sul sito del gruppo Ama.