AMA festeggia con i suoi dipendenti i 50 anni

Published on 26 Luglio 2017

Prato di Correggio (Italia), 21 Luglio 2017;
Per i suoi 50 anni di storia, venerdì 21 Luglio AMA ha festeggiato insieme a tutto lo staff con una serata all’insegna del divertimento e del buon cibo.

Gli ospiti hanno cenato a base di carne alla griglia e tanto altro. Per l’occasione è intervenuto il Sindaco di San Martino in Rio Paolo Fuccio; la serata è poi continuata con una piacevole sorpresa, per poi concludersi in bellezza con i fuochi d’artificio.

Non poteva mancare il tradizionale torneo di calcetto e la musica, con l’intrattenimento di Dj Mattia.

 

Guarda le foto nella gallery.

Next events

  • DIGITAL NETWORK CONSTRUCTION – live event 25 febbraio

    Dal 25 febbraio al 31 marzo 2021, AMA parteciperà al Digital Network Construction, l’evento virtuale per il mondo delle costruzioni. La nuova piattaforma di networking digitale favorirà l’incontro tra le aziende produttrici del settore e gli operatori specializzati, ricreando a tutti gli effetti un vero e proprio evento fieristico. Si partirà con un esclusivo evento […]

  • Gli appuntamenti di settore 2021 del gruppo AMA

    Il 2021 prevede essere un anno ricco di appuntamenti fieristici di settore fisici e digitali, dedicati ad agricoltura, logistica, industria, giardinaggio e veicoli ricreazionali. In particolare il gruppo AMA prende parte in qualità di espositore a fiere di importanza internazionale come Eima International, Agritechnica, Logimat e Caravan Salon. Questi eventi continuano a rappresentare in ogni sua forma, un […]

  • Eima Digital Preview

    Eima International cambia data e raddoppia con l’evento digitale! Ci stiamo preparando per la prima edizione di EIMA DIGITAL PREVIEW, in programma dall’11 al 15 novembre 2020. Un’anticipazione delle novità che saranno sullo stand, webinar, la possibilità di incontrarci virtualmente e tanto altro. Rimani aggiornato su www.eima.it e sul sito del gruppo Ama.