AMA alla prima edizione di ATMAK IFARM

Published on 4 Settembre 2018

Teheran (Iran) dal 12 al 15 Settembre 2018;

Settore Macchine agricole;

 

 

AMA partecipa dal 12 al 15 settembre alla prima edizione di ATMAK IFARM, novità di quest’anno nel calendario degli eventi organizzati dalla collettiva italiana ICE e Federunacoma.

Costituisce l’evento di maggior rilievo e visibilità nel panorama fieristico settoriale iraniano e si svolge nella capitale, cuore finanziario del Paese.

AMA è presente con le ultime soluzioni per la lavorazione suolo, l’oleodinamica, allestimento interno cabina e alberi cardanici.

L’Iran continua a rappresentare un mercato di sbocco estremamente interessante per le tecnologie italiane, sia in termini di commercializzazione diretta di macchine e componenti, sia in prospettiva di futuri accordi di partenariato industriale con i costruttori locali.

Il Paese ha la potenzialità di diventare, nel medio termine, una possibile piattaforma per partnership di cooperazione industriale con attori locali, per servire i mercati del Medio Oriente.

Per maggiori informazioni: www.ifarmexpo.com

 

ATMAK IFARM > Hall A5, Pad. B3 > Stand AMA

 

Next events

  • DIGITAL NETWORK CONSTRUCTION – live event 25 febbraio

    Dal 25 febbraio al 31 marzo 2021, AMA parteciperà al Digital Network Construction, l’evento virtuale per il mondo delle costruzioni. La nuova piattaforma di networking digitale favorirà l’incontro tra le aziende produttrici del settore e gli operatori specializzati, ricreando a tutti gli effetti un vero e proprio evento fieristico. Si partirà con un esclusivo evento […]

  • Gli appuntamenti di settore 2021 del gruppo AMA

    Il 2021 prevede essere un anno ricco di appuntamenti fieristici di settore fisici e digitali, dedicati ad agricoltura, logistica, industria, giardinaggio e veicoli ricreazionali. In particolare il gruppo AMA prende parte in qualità di espositore a fiere di importanza internazionale come Eima International, Agritechnica, Logimat e Caravan Salon. Questi eventi continuano a rappresentare in ogni sua forma, un […]

  • Eima Digital Preview

    Eima International cambia data e raddoppia con l’evento digitale! Ci stiamo preparando per la prima edizione di EIMA DIGITAL PREVIEW, in programma dall’11 al 15 novembre 2020. Un’anticipazione delle novità che saranno sullo stand, webinar, la possibilità di incontrarci virtualmente e tanto altro. Rimani aggiornato su www.eima.it e sul sito del gruppo Ama.