AMA alla 22° edizione di Agrishow

agrishow

Published on 16 Marzo 2015

Settore macchine agricole

AMA partecipa anche quest’anno alla 22° edizione di Agrishow dal 27 aprile al 1 maggio a Ribeirão Preto, la più importante manifestazione dell’America Latina dedicata alle nuove tecnologie per il mercato agricolo.
Il gruppo è presente nell’area della collettiva italiana organizzata da ICE e Federunacoma, nell’ambito dell’attività promozionale dedicata al settore della meccanizzazione agricola.

Presso lo stand AMA in esposizione il meglio della produzione destinata al mercato OEM: l’ampia gamma di Componenti per cabine (colonne sterzo, strumentazione analogica e digitale, componenti elettrici ed elettronici ), Sedili, Componenti oleodinamici (distributori idraulici, idroguide, cilindri oleodinamici, moltiplicatori, motori orbitali), Ricambi ed accessori per macchine a lenta movimentazione.

L’agribusiness brasiliano è in continuo sviluppo, con un tasso di crescita medio annuo della vendita di macchine agricole dell’ 11% negli ultimi dieci anni. Il maggiore impiego di macchine ha contribuito ad un aumento della produttività, con maggior rapidità nella realizzazione e nell’espansione dei terreni agricoli.

Inoltre i recenti programmi di incentivazione del governo federale hanno consentito un importante rinnovo del parco agricolo.
Il mercato brasiliano si sta quindi confermando rilevante per l’Italia e per il settore.

Visita il sito il sito ufficiale della fiera www.agrishow.com.br

AGRISHOW 2015 > Gruppo AMA > Pavilhão Italia, Estande D2C

Next events

  • DIGITAL NETWORK CONSTRUCTION – live event 25 febbraio

    Dal 25 febbraio al 31 marzo 2021, AMA parteciperà al Digital Network Construction, l’evento virtuale per il mondo delle costruzioni. La nuova piattaforma di networking digitale favorirà l’incontro tra le aziende produttrici del settore e gli operatori specializzati, ricreando a tutti gli effetti un vero e proprio evento fieristico. Si partirà con un esclusivo evento […]

  • Gli appuntamenti di settore 2021 del gruppo AMA

    Il 2021 prevede essere un anno ricco di appuntamenti fieristici di settore fisici e digitali, dedicati ad agricoltura, logistica, industria, giardinaggio e veicoli ricreazionali. In particolare il gruppo AMA prende parte in qualità di espositore a fiere di importanza internazionale come Eima International, Agritechnica, Logimat e Caravan Salon. Questi eventi continuano a rappresentare in ogni sua forma, un […]

  • Eima Digital Preview

    Eima International cambia data e raddoppia con l’evento digitale! Ci stiamo preparando per la prima edizione di EIMA DIGITAL PREVIEW, in programma dall’11 al 15 novembre 2020. Un’anticipazione delle novità che saranno sullo stand, webinar, la possibilità di incontrarci virtualmente e tanto altro. Rimani aggiornato su www.eima.it e sul sito del gruppo Ama.