Agritechnica, 12-18 Novembre 2017

Published on 28 Luglio 2017

Hannover (Germania), dal 12 al 18 Novembre 2017;

Settore Macchine agricole;

 

Il 12 Novembre apre i battenti la prossima edizione di Agritechnica ad Hannover, la fiera di riferimento mondiale per la meccanizzazione agricola.

Fino al 18 Novembre Agritechnica diventa il palcoscenico per 2.900 espositori offrendo un’affascinante panoramica del futuro della produzione vegetale e agricola, con innovazioni e tendenze di sviluppo.

“Green Future – Smart Technology”: sono i temi che quest’anno fanno da padrone e AMA con la sua esposizione, vuole sviluppare questi focus, presentando tecnologie avanzate che contribuiscano ad un aumento sostenibile della produttività agricola.

E’ presente con due stand per un totale di 228 mq espositivi:

il principale nel padiglione 17 Systems & Components, con tutte le tecnologie e la componentistica per la cabina, l’allestimento di veicoli agricoli e industriali e i sistemi Inpulse per la gestione del veicolo e il monitoraggio di colture e campi.

Il secondo nel padiglione 11 dedicato alla lavorazione del suolo e alla semina, con le attrezzature per la lavorazione del terreno prodotte della divisione Sara e Nuova Azzimondi Friggeri.

Nel 2015 la fiera ha registrato numeri da record con 451 mila visitatori.

Per maggiori dettagli www.agritechnica.com

Guarda il video di presentazione.

 

Visitaci presso 

Pad. 17, Stand C40 (Gruppo AMA) 

Pad. 11, Stand D20 (AMA Div. SARA e Nuova Azzimondi Friggeri)

 

Next events

  • DIGITAL NETWORK CONSTRUCTION – live event 25 febbraio

    Dal 25 febbraio al 31 marzo 2021, AMA parteciperà al Digital Network Construction, l’evento virtuale per il mondo delle costruzioni. La nuova piattaforma di networking digitale favorirà l’incontro tra le aziende produttrici del settore e gli operatori specializzati, ricreando a tutti gli effetti un vero e proprio evento fieristico. Si partirà con un esclusivo evento […]

  • Gli appuntamenti di settore 2021 del gruppo AMA

    Il 2021 prevede essere un anno ricco di appuntamenti fieristici di settore fisici e digitali, dedicati ad agricoltura, logistica, industria, giardinaggio e veicoli ricreazionali. In particolare il gruppo AMA prende parte in qualità di espositore a fiere di importanza internazionale come Eima International, Agritechnica, Logimat e Caravan Salon. Questi eventi continuano a rappresentare in ogni sua forma, un […]

  • Eima Digital Preview

    Eima International cambia data e raddoppia con l’evento digitale! Ci stiamo preparando per la prima edizione di EIMA DIGITAL PREVIEW, in programma dall’11 al 15 novembre 2020. Un’anticipazione delle novità che saranno sullo stand, webinar, la possibilità di incontrarci virtualmente e tanto altro. Rimani aggiornato su www.eima.it e sul sito del gruppo Ama.