Agrilevante 2017

Published on 27 Luglio 2017

Bari (Italia) dal 12 al 15 Ottobre 2017;

Settore Macchine agricole;

Il Gruppo AMA è protagonista anche quest’anno di Agrilevante, l’Esposizione Internazionale delle Macchine, Impianti e Tecnologie per la Filiera Agricola, organizzata da Federunacoma in collaborazione con l’ente fieristico pugliese.

La rassegna, in programma dal 12 al 15 Ottobre, è divenuta l’evento più importante per gli operatori agricoli della vasta area geografica che comprende Europa meridionale, Balcani, iMedioriente, Africa settentrionale e Subsahariana, i quali convergono sulla città pugliese per trovare soluzioni tecnologiche specifiche per le produzioni e per le caratteristiche climatiche di queste regioni.

Dopo le 58 .000 presenze registrate nell’edizione 2015, per questa quinta edizione sono attesi oltre 60 mila visitatori, da più di 60 Paesi.

Lo stand di AMA ospiterà il meglio della produzione e dei prodotti top in gamma dedicati al mercato After Market: ricambi ed accessori per macchine agricole, componenti elettrici ed elettronici, sedili, componenti oleodinamici, macchine ed accessori per il giardinaggio e la manutenzione del verde, sistemi per il monitoraggio e la gestione dell’agricoltura e del campo.

“La sfida di Agrilevante – ha spiegato il Presidente di FederUnacoma Massimo Goldoni, nel corso di una conferenza stampa – è quella di interpretare la domanda di meccanizzazione che proviene dalle realtà più diverse”. “Possiamo dire – ha detto ancora Goldoni – che la rassegna di Bari ha una doppia anima, quella tecnologica per le economie in crescita e quella politica per le economie ancora in via di sviluppo” (Federunacoma, Comunicato stampa 4/2017).

Agrilevante conferma il ruolo di evento guida e punto di riferimento delle ultime innovazioni tecnologiche che contribuiscono a rendere l’agricoltura italiana sostenibile e all’avanguardia.

In programma numerose iniziative che coinvolgeranno le delegazioni estere, tra cui istituzioni internazionali, governi e ambasciate di numerosi Paesi.

Sito ufficiale: www.agrilevante.eu

 

Agrilevante 2017 > Padiglione NUOVO > AMA, stand B23

Next events

  • DIGITAL NETWORK CONSTRUCTION – live event 25 febbraio

    Dal 25 febbraio al 31 marzo 2021, AMA parteciperà al Digital Network Construction, l’evento virtuale per il mondo delle costruzioni. La nuova piattaforma di networking digitale favorirà l’incontro tra le aziende produttrici del settore e gli operatori specializzati, ricreando a tutti gli effetti un vero e proprio evento fieristico. Si partirà con un esclusivo evento […]

  • Gli appuntamenti di settore 2021 del gruppo AMA

    Il 2021 prevede essere un anno ricco di appuntamenti fieristici di settore fisici e digitali, dedicati ad agricoltura, logistica, industria, giardinaggio e veicoli ricreazionali. In particolare il gruppo AMA prende parte in qualità di espositore a fiere di importanza internazionale come Eima International, Agritechnica, Logimat e Caravan Salon. Questi eventi continuano a rappresentare in ogni sua forma, un […]

  • Eima Digital Preview

    Eima International cambia data e raddoppia con l’evento digitale! Ci stiamo preparando per la prima edizione di EIMA DIGITAL PREVIEW, in programma dall’11 al 15 novembre 2020. Un’anticipazione delle novità che saranno sullo stand, webinar, la possibilità di incontrarci virtualmente e tanto altro. Rimani aggiornato su www.eima.it e sul sito del gruppo Ama.